Sky ha diffuso il trailer della seconda stagione di In Treatment, presentata ieri a Roma e in onda dal 23 novembre, dal lunedì al venerdì in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky cinema Cult HD alle 20.30. Ogni lunedì, solo su Sky On Demand, sarà possibile anche avere tutte e cinque le puntate della settimana in anteprima, così da poter vedere tutti gli episodi anche di seguito.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

Ecco invece tutte le foto ufficiali della seconda stagione:

 

 

Questa, infine, la sinossi ufficiale:

A volte non basta essere un eccellente psicoterapeuta per salvare un matrimonio, specialmente il proprio. Come nel caso di Giovanni Mari (Sergio Castellitto), il riconfermato protagonista della seconda stagione di IN TREATMENT. Anche lui è un uomo, soggetto alle tempeste della vita, dalle quali non sempre si riesce a uscire indenni. Giovanni dovrà infatti affrontare il dolore di una separazione, l’allontanamento dai figli e l’inevitabile cambiamento che il fallimento di un matrimonio porta con sé. A riempire il suo tempo e lo spazio della nuova casa, dove adesso abita da solo, ci sono dei nuovi pazienti. Li riceve in salotto, forse per tentare di attutire l’insopportabile silenzio della sua solitudine. A pesare sull’animo di Giovanni anche l’accusa del padre di Dario (Guido Caprino), suo ex paziente, di essere responsabile del suicidio del figlio. Giovanni sarà costretto ad affrontare un processo e la ricerca di un avvocato che possa difenderlo, gli permetterà di rincontrare dopo anni Irene (Maya Sansa), un avvocato quarantenne un po’ nevrotica, anche lei sua ex paziente, decisa a ricominciare la terapia. Tra i nuovi casi del Dottor Mari, Elisa (Greta Scarano), una giovane studentessa di architettura, affetta da un cancro e decisa a non sottoporsi alla chemioterapia, sua unica possibilità di salvezza. Ritroviamo poi Lea (Barbora Bobulova) e Pietro (Adriano Giannini), anche loro in procinto di separarsi, alle prese con il figlio Mattia (Francesco De Miranda) ragazzo troppo sensibile che sfoga il suo malessere sul cibo. Infine Guido (Michele Placido), amministratore delegato di un’importante azienda, soffre di continui attacchi di panico causati da una profonda crisi personale in cui trascina anche il legame con la figlia Lavinia (Alba Rohrwacher)

Sarà ancora una volta Giovanni ad accompagnare i suoi pazienti nell’esplorazione di se stessi, aiutato anche dall’amica Anna (Licia Maglietta) e dall’incontro con Mara (Isabella Ferrari), sua fidanzata ai tempi del liceo. Grazie a lei, nella sua memoria Giovanni riuscirà a ritrovare quegli antichi e preziosi ricordi che  gli permetteranno di donare un nuovo senso alla sua vita.