L’ex-capo della Tornante Co. Michael Eisner è al lavoro su un breve pilot per un comedy basato sulla vita di una giovane giornalista.

Secondo Deadline, la star di ‘Caprica’ Alessandra Torresani farà parte di ‘Circling the Drain.’ Il suo personaggio è una giovane reporter che lavora alla sezione dedicata allo stile di un quotidiano, ma purtroppo si ritrova a perdere la sua posizione per finire ad occuparsi di necrologi.

Eisner è stato coinvolto nello sviluppo del progetto e secondo Steve Cohen, capo dello sviluppo della Tornante, è stato affascinato dalla trama sin dal primo momento. Josh Brand di ‘Northern Exposure’ scriverà la sceneggiatura, e il veterano di ‘Lost’ e ‘Terriers’ Tucker Gates sarà alla regia. Eisner, Brand, Gates, Cohen e il capo della produzione della Tornante Noel Bright saranno i produttori esecutivi.

La presentazione di ‘Circling the Drain‘ sarà pronta per il 1° gennaio, prima dell’inizio della stagione dei nuovi pilot. Il progetto è stato originariamente sviluppato per essere uno show via cavo, ma adesso i produttori sono indirizzati anche verso altre possibilità.

Fonte: Deadline