Pubblicità
Pubblicità

American Horror Story: Double Feature, ecco Macaulay Culkin sul set a Malibu

macaulay macaulay culkin sul set di american horror story: double featureculkin
Continuano le riprese di American Horror Story: Double Feature e proprio nella giornata di ieri sulle lunghe e chiare spiagge di Malibu, Macaulay Culkin è stato paparazzato sul set mentre filmava una scena di combattimento.

L’attore di Mamma ho perso l’aereo è stato visto con un labbro tagliato mentre girava una scena di lotta sulla spiaggia che si è poi trasformata in uno scontro più accesso nel mezzo delle acque dell’oceano. Grazie alle numerose immagini diffuse dal Daily Mail, possiamo osservare l’attore con indosso un ampio cappotto di lana che in seguito ha rimosso per una maggiore comodità. Prima di iniziare la scena del combattimento, Culkin ha indossato un paio di guanti senza copertura sulle dita e un body termico per tenersi al caldo mentre girava le scene nelle acque gelide.

 

In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown: la Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nelle Race Point Dunes nel 1974 ma la cui identità non è mai stata scoperta.

Nel cast della decima stagione dello show ci saranno Frances Conroy, Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Qualche mese fa FX ha annunciato la produzione della serie spinoff intitolata American Horror Stories che proporrà delle puntate ognuna dedicata a una storia diversa, ovviamente all’insegna di misteri e tensione come da tradizione nel progetto originale creato da Ryan Murphy.

Siete curiosi di conoscere il titolo della decima stagione di American Horror Story? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.