Star Wars: Andor, la colonna sonora sarà del compositore di Succession

Andor teaser trailer
Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022
La colonna sonora di Andor, una delle nuove serie di Star Wars in arrivo quest’anno su Disney+ sarà composta da Nicholas Britell. Nonostante The Book of Boba Fett sia finito da un paio di settimane, quest’anno porterà su Disney+ altre serie dedicate all’universo di Star Wars.
Andor, sarà uno show prequel basato sul personaggio di Diego Luna, uno dei protagonisti di Rogue One, e stando a quanto riportato da Film Music Reporter, Nicholas Britell ne curerà la colonna sonora.

Nicholas Britell è conosciuto per aver composto la colonna sonora di SuccessionMoonlightIf Beale Street Could TalkDon’t Look UpCruellaVice, La Grande Scommessa e The Underground Railroad. Durante la sua carriera  Britell è stato nominato per tre premi Oscar, incluso uno per Don’t Look Up nella cerimonia di quest’anno, che si terrà il 27 marzo. Britell è stato nominato anche per tre Emmy e ne ha vinto uno nel 2019 per aver creato il tema di Succession.

Lo show è previsto per il 2022 in esclusiva su Disney+. Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), and Robert Emms (Chernobyl).

Siete curiosi di ascoltare la colonna sonora di Andor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto