Animaniacs: Wellesley Wild sarà lo showrunner del revival

Il revival di Animaniacs ha uno showrunner: Wellesley Wild, già produttore e sceneggiatore dei Griffin

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Sarà Wellesley Wild a servire da showrunner e produttore esecutivo del revival di Animaniacs, popolare serie animata di cui HULU ha recentemente ordinato due stagioni, la prima delle quali debutterà nel 2020.

Wild ha collaborato per anni con Seth MacFarlane: per otto anni è stato sceneggiatore e produttore dei Griffin, inoltre ha co-scritto con MacFarlane e Alec Sulkin i due film di Ted, inoltre ha co-creato con loro la comedy Dads per la Fox.

In Animaniacs affiancherà i produttori esecutivi già confermati, e cioè Steven Spielberg, Sam Register (presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series) e Justin Falvey e Darryl Frank (co-presidenti di Amblin Television).

Andata in onda dal 1993 al 1998 su Fox Kids e successivamente su WB, la serie è diventata un vero e proprio cult e aveva per protagonisti gli inseparabili e scatenati fratelli Yakko, Wakko e Dot Warner. Dopo essere rimasti chiusi nella cisterna d’acqua degli studi della Warner Bros. per moltissimo tempo, fuggono e causano una grande confusione. Nella nuova serie torneranno anche due personaggi amatissimi dai fan: i due topi da laboratorio, il Mignolo col Prof.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste