Animaniacs: Wellesley Wild sarà lo showrunner del revival
Il revival di Animaniacs ha uno showrunner: Wellesley Wild, già produttore e sceneggiatore dei Griffin
Condividi
Sarà Wellesley Wild a servire da showrunner e produttore esecutivo del revival di Animaniacs, popolare serie animata di cui HULU ha recentemente ordinato due stagioni, la prima delle quali debutterà nel 2020.
Continua a leggere su BadTaste
Wild ha collaborato per anni con Seth MacFarlane: per otto anni è stato sceneggiatore e produttore dei Griffin, inoltre ha co-scritto con MacFarlane e Alec Sulkin i due film di Ted, inoltre ha co-creato con loro la comedy Dads per la Fox.
In Animaniacs affiancherà i produttori esecutivi già confermati, e cioè Steven Spielberg, Sam Register (presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series) e Justin Falvey e Darryl Frank (co-presidenti di Amblin Television).Andata in onda dal 1993 al 1998 su Fox Kids e successivamente su WB, la serie è diventata un vero e proprio cult e aveva per protagonisti gli inseparabili e scatenati fratelli Yakko, Wakko e Dot Warner. Dopo essere rimasti chiusi nella cisterna d’acqua degli studi della Warner Bros. per moltissimo tempo, fuggono e causano una grande confusione. Nella nuova serie torneranno anche due personaggi amatissimi dai fan: i due topi da laboratorio, il Mignolo col Prof.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Fonte: Deadline