Arriva la serie tv del Punitore

Gli ABC Studios e Fox porteranno sul piccolo schermo Il Punitore, fumetto Marvel già visto al cinema in due recenti adattamenti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

La Disney procede nella direzione intrapresa già da qualche tempo, e cioè quella degli adattamenti televisivi di alcune delle proprietà più note della Marvel: le serie di Cloak and Dagger, L'Incredibile Hulk e AKA Jessica Jones sono già in via di sviluppo, e a loro oggi si aggiunge Il Punitore.

Dopo due adattamenti cinematografici recenti, Frank Castle approderà sul piccolo schermo grazie a Edward Allen Bernero, già showrunner della serie Criminal Minds.

Come gli altri progetti, anche la serie di Punisher sarà prodotta dagli ABC Studios, sarà impostata come un poliziesco procedurale con puntate da un'ora ciascuna e andrà in onda su FOX, che ha ordinato la serie con un impegno put pilot (in pratica quasi sicuramente andrà in onda, o Fox pagherà delle penali agli ABC Studios). Protagonista l'iconico Frank Castle (comparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1974), un detective del dipartimento di polizia di New York di giorno, e vigilante che corregge i fallimenti del sistema giudiziario di notte.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste