Pubblicità

Ascolti USA – 05/03/20: Grey’s Anatomy cresce con l’addio definitivo ad Alex Karev 

Grey's Anatomy
ideata da Shonda Rhimes
ABC
In onda dal 6 settembre 2005 su FOX Life.
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 5 marzo 2020 negli Stati Uniti: Grey’s Anatomy cresce con l’addio definitivo ad Alex Karev

Sulla ABC il medical drama Grey’s Anatomy è stato visto da 6.3 milioni di telespettatori totali per un rating pari all’1.3 nella fascia demografica 18-49. L’episodio, che ha fornito una spiegazione dietro la dipartita di Alex Karev, è stato il più seguito dal 23 gennaio, ossia dalla midseason premiere. Lo spin-off Station 19 (6.1 mil/1.0) ha perso un decimo rispetto alla settimana scorsa, mentre A Million Little Things (3.7 mil/0.6) è rimasta pressoché stabile rispetto all’ultima messa in onda.

Su The CW Katy Keene (515 mila/0.1) ha aggiunto una piccola fetta di telespettatori pur rimanendo ferma allo 0.1 di rating. Niente da fare, sembra proprio che Lucy Hale e The CW non riescano ad andare d’accordo in termini di ascolti.

Su Fox Last Man Standing (3.5 mil/0.6) e Deputy (3.3 mil/0.5) hanno entrambe perso un decimo, mentre Outmatched (2.1 mil/0.5) è rimasta stabile.

Sulla CBS Young Sheldon (8.5 mil/0.9) ha perso un decimo nei rating, tanto da toccare un nuovo record negativo. Tutte le altre serie sono rimaste stabili

Sulla NBC Brooklyn Nine-Nine (1.9 mil/0.6) e Will & Grace (2.1 mil/0.5) hanno leggermente incrementato i propri ascolti, mentre Indebted (1.4 mil/0.3) è ritornata ai minimi assoluti.

Leggi anche:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.