Nella serata di martedì gli show statunitensi andati in onda non hanno registrato particolari scossoni a livello di ascolti.

Sulla Fox si è comportato bene New Girl, che con 4 milioni di telespettatori e un rating di 2.1 ha incrementato sia i telespettatori totali che la demografica. Sulla stessa rete The Mindy Project è stato seguito da 2.7 milioni e un rating di 1.3 (ha aggiunto una manciata di spettatori ma ha mantenuto la demo stabile).

Sulla NBC rimane saldo Grimm (6 milioni, rating 1.9) che nel suo secondo martedì di programmazione ha mantenuto stabile la demografica e ha aggiunto pubblico all’audience totale.

NCIS (CBS) con 17 milioni e un rating di 2.9 ha perso il 7% di pubblico e due decimi nella demo, mentre NCIS: LA (13 milioni, rating 2.4) si è rialzato dal series low della scorsa settimana incrementando il rating di due decimi. Infine Golden Boy – show già in pericolo – cala a 7.1 milioni con rating di 1.2.

Sulla ABC Body of Proof ha dominato il suo slot orario (22:00), ma con 8.1 milioni e un rating di 1.4 perde due decimi nella demo.

Hart of Dixie (The CW) ha chiuso la sua seconda stagione con 1.25 milioni e un rating di 0.5 – aumentando leggermente il suo audience.

Fonti: TV LineTV By The Numbers