Albert Kim, showrunner e produttore esecutivo del live action di Avatar: la leggenda di Aang, ha svelato di non aver mai visto il film di M Night Shyamalan.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Kim ha confessato di non aver visto il film di Shyamalan, ma di sapere che errori non commettere:

Non ho mai visto il film di Shyamalan. C’è stato un periodo di tempo in cui ho pensato che avrei dovuto guardarlo, ma poi ho pensato che non volevo davvero quelle immagini nella mia testa mentre iniziavo a lavorare alla nostra versione di questo progetto. Quindi l’ho evitato di proposito.
Sapevo cosa non piaceva ai fan in generale, ma quegli errori non erano difficili da evitare. Ad esempio, una versione autentica del casting, è qualcosa che avremmo fatto comunque. E, per essere onesti, il film di Shymalan è stato realizzato in un momento in cui la tecnologia non aveva ancora raggiunto ciò che il mondo meritava. Quindi sapevo che gli effetti visivi sarebbero stati molto migliori di qualunque cosa avessero fatto comunque.

Netflix ha invece pubblicato sei nuove immagini dedicate ai personaggi di contorno dello show, potete vederle qui sotto:

La serie live action arriverà in streaming il 22 febbraio 2024.

La serie è un adattamento originale della premiata e popolare serie animata di Nickelodeon AVATAR – LA LEGGENDA DI AANG, riproposta come avventura live action. La storia segue Aang, il giovane Avatar, mentre impara a padroneggiare i quattro elementi (Acqua, Terra, Fuoco, Aria) per ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.

Albert Kim (Sleepy Hollow, Nikita) ricopre il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore. Al fianco di Kim, Dan Lin (The LEGO Movie, Aladdin) di Rideback e Lindsey Liberatore (Walker) si occupano della produzione esecutiva insieme a Michael Goi (Swamp Thing, American Horror Story). La regia è affidata a Goi, Roseanne Liang (anche nel ruolo di coproduttrice esecutiva), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book, Twitter

I film e le serie imperdibili