Better Call Saul 6: i poster dei protagonisti per sostenere le nomination agli Emmy

Better Call Saul Poster nomination
Better Call Saul
ideata da Vince Gilligan, Peter Gould
AMC
La serie è disponibile su Netflix

Better Call Saul ritornerà prossimamente con gli ultimi episodi della sesta stagione e AMC ha deciso di promuovere il lavoro compiuto da Bob Odenkirk e Rhea Seehorn in vista delle nomination per gli Emmy con due poster inediti.
Fino al 27 giugno si svolgeranno infatti le votazioni che poi porteranno alle candidature che verranno annunciate il 12 luglio.

I poster dedicati a Saul Goodman/Jimmy McGill (Bob Odenkirk) e Kim Wexler (Rhea Seehorn) sono accompagnati dalle didascalie “Sapete cosa dicono, i malvagi fuggono quando nessuno li insegue” e “Sapete cosa accadrà in futuro”.

Bob Odenkirk è già stato nominato quattro volte agli Emmy dal 2015 al 2020, oltre alle cinque candidature ricevute come produttore. Seehorn, invece, non è mai stata nominata.

Ecco i poster:

Better Call Saul Poster 2
Better Call Saul Poster

I fan di Better Call Saul potranno vedere le nuove puntate della serie a partire dal lunedì 11 luglio su AMC, mentre in Italia gli episodi sono distribuiti su Netflix.
Nel prossimo capitolo della storia si assisterà anche all’attesa apparizione di Bryan Cranston e Aaron Paul, le star di Breaking Bad.

Che ne pensate dei poster dei protagonisti di Better Call Saul? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.