Bill Murray e Brian Doyle-Murray sono i protagonisti di una serie originale trasmessa da Facebook Watch e ambientata nel mondo del baseball intitolata proprio Bill Murray and Brian Doyle-Murray’s Extra Innings. Lo show debutterà il prossimo 20 novembre e proseguirà ogni lunedì con una nuova puntata della durata media di otto minuti.

Bill Murray ha definito la serie come “qualcosina per riempire il buco del cuore dei fan del baseball durante la pausa della stagione”, mentre Brian ha dichiarato: “fare questo progetto è stato più divertente che partecipare ad una bella azzuffata”. Nello show, diretto in circa tre mesi la scorsa estate, i due fratelli si recano presso alcuni club di leghe minori, portando umorismo e calore nelle comunità che rappresentano.

A proposito della particolare collocazione dello show, il produttore Cornett ha affermato: “Facebook è un ottimo contenitore per questo show. Noi siamo andati presso le comunità, perciò perché non dovremmo usare un contenitore che crea delle comunità?”. Di seguito il trailer dello show:


 

Fonte: Variety