Blossom: Mayim Bialik è convinta che verrà realizzato un reboot appena finito lo sciopero

Mayim Bialik ha rivelato che potrebbe presto essere sviluppato un reboot di Blossom, ma non sarà una sitcom come la versione originale

Condividi
TV

Mayim Bialik è tornata a parlare del possibile ritorno di Blossom sugli schermi, sostenendo che finito lo sciopero il progetto potrebbe essere sviluppato.

L'attrice ha dichiarato a Vanity Fair:

Sono felice di dire che sì, è vero. Tutto il cast, il creatore originale e i produttori sono coinvolti e crediamo che un reboot possa e debba esistere, quando sarà finito lo sciopero.

La nuova versione sarà però molto diversa:

Speriamo di realizzare un reboot, ma non come sitcom. Vogliamo riportare sugli schermi questi personaggi interessanti e profondi - figli di divorziati, una persona che è stata tossicodipendente, un'altra che è alcolizzata - per vederli in modo totalmente nuovo.

La sitcom era stata creata da Don Reo ed era andata in onda per cinque stagioni, dal 1991 al 1995, su NBC. Al centro della trama c'era la giovane protagonista, alle prese con un padre single e due fratelli maggiori.
Nel cast c'erano anche Joey Lawrence, Michael Stoyanov, Jenna von Oÿ, Davis Lascher, Portia Dawson, Bernard Hughes, Finola Hughes, Courtney Chase e Ted Wass.

Che ne pensate della possibilità di realizzare un reboot di Blossom con Mayim Bialik, ma non in versione sitcom? Lasciate un commento!

Fonte: Vanity fair

Continua a leggere su BadTaste