L’intero cast della serie Gli amici di papà ha voluto rilasciare un ricordo di Bob Saget sui social media, diffondendo un messaggio collettivo in onore del loro grande amico che è morto all’età di 65 anni.

Sui social gli attori, che avevano già condiviso le loro reazioni alla triste notizia, hanno scritto:

Trentacinque anni fa ci siamo incontrati per interpretare in tv una famiglia, ma siamo diventati una vera famiglia. E ora viviamo il lutto come una famiglia. Bob ci ha fatto ridere fino a farci piangere. Ora le nostre lacrime scorrono per la tristezza, ma anche per la gratitudine nei confronti di tutti i meravigliosi ricordi del nostro dolce, gentile, esilarante e amato Bob.

Il messaggio prosegue ricordando:

Per noi ragazzi era un fratello, per noi ragazze era come un padre e per tutti noi era un amico. Bob, ti vogliamo realmente bene. Vi chiediamo, in onore di Bob, di abbracciare le persone che amate. Nessuno abbracciava meglio di lui.

Il messaggio è firmato da “John, Dave, Candace, Jodie, Lori, Andrea, Scott, Jeff, Ashley e Mary-Kate”.

Bob Saget ha infatti recitato per otto stagioni nella serie Gli amici di papà accanto a John Stamos, Dave Coulier, Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin, Lori Loughlin, Andrea Barber e alle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, che all’epoca erano solo delle bambine.
L’attore era poi apparso in quindici puntate dello show sequel Le amiche di mamma, mantenendo i rapporti di affetto che lo legavano ai membri del cast dello show originale creato da Jeff Franklin.

Fonte: Instagram