Bosch avrà uno spinoff: IMDB TV ha ordinato la produzione del progetto che potrà contare sulla presenza nel cast di Titus Welliver, Mimi Rogers e Madison Lintz.

Il nuovo progetto seguirà Harry Bosch (Welliver) mentre affronta il nuovo capitolo della sua carriera e si ritrova a lavorare con una sua ex nemica, l’avvocato Honey “Money” Chandler (Rogers). I due hanno un passato complicato e devono collaborare per ottenere l’unica cosa su cui sono d’accordo: fare giustizia.

Welliver ha dichiarato:

Dire che sono estasiato è dir poco. Poter avere l’opportunità di raccontare nuove storie di Harry Bosch è un dono enorme.

L’attore ha aggiunto:

Quando è stata presentata l’idea di continuare con la possibilità di uno spinoff, ho detto senza esitazioni ‘Facciamolo’. A tutti i fan di Bosch, grazie per il vostro incredibile sostegno per tutti questi anni e posso promettervi che diventerà ancora meglio!.

Il progetto si basa sulla serie di romanzi scritti da Michael Connelly, coinvolto anche come produttore dello spinoff in collaborazione con Welliver, Eric Overmyer, Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge, e Zetna Fuentes, che sarà regista del pilot dello spinoff.

Che ne pensate della scelta di produrre uno spinoff di Bosch? Lasciate un commento!

Fonte: Variety