L’universo televisivo di Breaking Bad potrebbe proseguire con una nuova serie, come svelato da Dan McDermott, a capo di AMC Studios e AMC Networks, in una nuova intervista.

Rispondendo alle domande di Variety, il responsabile dell’emittente americana ha dichiarato che la porta è sempre aperta per un progetto ambientato in quel mondo:

Posso dirvi che farei qualsiasi cosa per incoraggiare Vince e Peter a continuare in questo universo, lo farei.

MdDermott ha aggiunto:

Penso che dovrete chiederlo a loro, ma la porta è sempre aperta e spero che un giorno il mio telefono suoni e Vince, Peter e i nostri amici della Sony mi chiamino per dire ‘Ehi, penso di avere un’idea per un altro show ambientato in questo universo.

Vince Gilligan, commentando la fine di Better Call Saul, aveva in precedenza ammesso:

Ci sono ancora storie da raccontare, ma non si tratta di dimostrare qualcosa al mondo, ma a se stessi. Quella cosa a cui sto lavorando, spero che qualcuno la comprerà se qualcuno vorrà farlo.

Peter Gould ha invece spiegato:

Amo questi personaggi, amo questo mondo. Forse un giorno realizzerò un’altra serie, ma personalmente mi concederò una piccola pausa da questo mondo e proverò qualcosa di diverso, semplicemente per dimostrare che posso farlo.

I fan dovranno quindi attendere prima di scoprire se l’universo di Breaking Bad si espanderà ulteriormente e, nel frattempo, potranno vedere gli ultimi episodi di Better Call Saul in cui appariranno anche Aaron Paul e Bryan Cranston.

Che ne pensate? Vorreste vedere un’altra serie ambientata nell’universo di Breaking Bad?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sul mondo di Breaking Bad nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook