Apple TV+ ha annunciato il rinnovo della sua serie animata Central Park per una terza stagione.

La notizia è arrivata in rete prima del debutto della seconda stagione dello show, atteso per il prossimo 25 giugno, ed è stata data sui social dalla co-creatrice Loren Bouchard:

Le stagioni 2 e 3 di Central Park significano altri ventinove episodi e qualcosa come centoquindici nuove canzoni – centoquindici! Le persone che fanno questo show mi stupiscono con il loro talento, ambizione e volontà. E anche Apple e 20th Fox hanno dimostrato la loro volontà! Sono onorata di far parte di qualcosa che abbia così tanta faccia tosta.

Il progetto è stato ideato dalla Bouchard, già nel team di Bob’s Burger, da Nora Smith e Josh Gad, e racconta la storia dei Tillerman. La famiglia vive nel famoso parco di New York e Owen (Leslie Odom Jr.) è il manager dell’area verde. Paige (Kathryn Hahn) è invece una giornalista e si occupa dei figli (doppiati da Emmy Raver-Lampman e Tituss Burgess). I Tillerman devono inoltre affrontare Bitsy Brandenham, un’ereditiera che possiede una catena di alberghi che vuole trasformare il parco in un’area residenziale.

Tra i doppiatori vi sono anche Daveed Diggs e Stanley Tucci, mentre Bouchard e Josh Gad sono impegnati come produttori esecutivi in collaborazione con la Smith.

Lo show ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 29 marzo del 2020, e gli episodi — della durata di trenta minuti — vengono resi disponibili con cadenza settimanale.

Che ne pensate del trailer di Central Park? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline