Charmed, nella quarta stagione, dovrà fare i conti con un’importante assenza: Madeleine Mantock, interprete di Macy Vaughn, ha infatti annunciato il suo addio al reboot di Streghe dopo tre stagioni.

L’attrice ha rilasciato un comunicato a TVLine in cui dichiara:

Interpretare Macy in Charmed per le passate tre stagioni è stato un privilegio immenso e ho apprezzato così tanto lavorare con i nostri fantastici produttori, creativi, cast e troupe. Sono incredibilmente grata nei confronti di The CW e CBS Studios per il tempo trascorso nello show e per essere stati un sostegno incredibile nella mia difficile decisione di andarmene. Un enorme ringraziamento ai nostri fan che possono attendere ciò che so sarà una spettacolare quarta stagione.

Sugli schermi americani la terza stagione si concluderà venerdì sera.
Gli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro hanno dichiarato:

Non possiamo ringraziare abbastanza Madeleine per il suo lavoro incredibile e fonte di ispirazione nella serie Charmed. Ci mancherà tanto quanto ai fan, ma rispettiamo inoltre la sua decisione di andare avanti. Questo è un periodo difficile nel mondo e tutti devono seguire il loro cuore. Le auguriamo il meglio e la porta è sempre aperta per un ritorno di Macy… in un modo o nell’altro.

Per ora gli autori non hanno rivelato come uscirà di scena Macy e come questo cambierà la storia delle sorelle Mel e Maggie, o cosa accadrà a Harry che aveva rinunciato alla sua immortalità pur di invecchiare accanto a lei.
La sinossi della puntata anticipa che Macy sarà sul punto di morte e le sue sorelle useranno un antico incantesimo, trovandosi alle prese con epiche avventure, mentre Harry chiederà a Jordan e Celeste di aiutarlo a fare qualcosa di impensabile.

La quarta stagione di Charmed arriverà sugli schermi nel 2022.

Che ne pensate dell’addio di Madeleine Mantock alla serie Charmed? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine