Mentre aspettiamo la sesta e ultima stagione di Cobra Kai su Netflix, è in arrivo un gioco da tavolo dedicato alla serie tv.

Si chiamerà Cobra Kai: Road to Victory e sarà pubblicato da Asmodee. I giocatori impersoneranno i sensei, e dovranno addestrare gli studenti a combattere nel Torneo di Karate dell’All-Valley, portando così gloria al proprio dojo.

Migliorerete le abilità dei vostri studenti con l’addestramento e le carte flashback, e le battaglie con i dadi determineranno l’esito dei combattimenti tra studenti. L’ultimo giocatore con studenti rimasti nel torneo vince la partita. Ogni partita dura circa 30 minuti, ma al momento Cobra Kai: Road to Victory è disponibile esclusivamente da Walmart per $ 24,97.

Odiamo colpire, ma se dobbiamo, colpiamo duramente. Abbiamo messo giù le matite nella stanza degli scrittori di Cobra Kai. Nessun sceneggiatore sul set. Questi non sono momenti divertenti, ma purtroppo sono necessari. Nel momento in cui ci sarà un accordo equo, torneremo a spaccare i c**i. Nel frattempo, mandiamo forza e sostegno al comitato. Siamo con voi.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili