Comic-Con 2017: svelati i nuovi personaggi di Once Upon a Time e i dettagli sulla settima stagione!

C'era una volta
ideata da Edward Kitsis, Adam Horowitz
ABC
Fox
La serie Once Upon a Time vivrà un importante cambiamento con l’inizio della settima stagione, dopo l’addio di molti dei protagonisti tra cui l’interprete di Emma, Jennifer Morrison.
Al Comic-Con di San Diego sono stati introdotti i nuovi interpreti e sono stati rivelati i primi dettagli su quanto accadrà nelle puntate inedite.

Il panel, moderato da Yvette Nicole Brown, è iniziato con un video che mostrava gli errori compiuti sul set durante le riprese delle puntate precedenti.
Edward Kitsis, co-creatore dello show, ha quindi esordito rassicurando i fan che non verrà in nessun modo cancellato quanto accaduto nelle precedenti stagioni anche se sarà un’avventura completamente nuova.
Lana Parrilla, una delle tre star che ritorneranno nello show, ha poi spiegato che l’esperienza di interpretare due versioni diverse dello stesso personaggio è stata fantastica, oltre ad aver amato l’evoluzione di Regina e il fatto che sia riuscita ad accettarsi.
Robert Carlyle, un po’ come accaduto a Lana, ha amato poter mostrare sul piccolo schermo delle caratteristiche di Gold che sono un po’ agli estremi perché l’hanno messo alla prova come attore.

Colin O’Donoghue, interprete di Uncino, vorrebbe invece scoprire qualche dettaglio in più del rapporto esistente tra il suo personaggio e la madre ed è convinto che il pirata sia molto complicato ma ha dei legami interessanti con chi gli sta intorno.

La prima scena della settima stagione mostrerà Henry, interpretato da Jared Gilmore, mentre si allontana da casa. Il personaggio sarà poi a bordo di una moto, donatagli da August, e guiderà attraverso un portale magico. Gli autori hanno spiegato che il protagonista dovrà trovare la propria storia e non sarà a Storybrooke.

La serie mostrerà poi l’incontro tra Henry, ormai adulto, e Cenerentola e tra i due nascerà una storia d’amore paragonabile a quella dei nonni del giovane. Quando sarà in difficoltà il protagonista chiederà quindi aiuto a Tremotino, Uncino e Regina.

La parola è quindi passata alle nuove arrivate nel cast che hanno rivelato di essere state entusiaste alla notizia che avrebbero recitato nel cast dello show.
Chi si attendeva importanti spoiler su quanto accadrà potrebbe però rimanere un po’ deluso: : attualmente sono in corso le riprese della seconda puntata della settima stagione, quindi non è stato possibile rivelare molte anticipazioni. Gli autori hanno tuttavia confermato che nelle puntate ci sarà una storia d’amore omosessuale, mentre i protagonisti hanno parlato della possibilità che siano nati dei figli dal matrimonio di Emma e Uncino.
Tra i nuovi arrivi ci sarà anche Tiana, interpretata da Mekia Cox, mentre Adelaide Kane sarà una sorellastra cattiva di Cenerentola, Drizella, e nelle puntate ci sarà inoltre una versione malvagia di Alice, parte affidata a Rose Reynolds.

Ed ecco i nostri tweet da San Diego!

Ecco il divertente video degli errori sul set

Once Upon a Time tornerà in autunno. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.