Coronavirus, il semplice ma efficace messaggio di Larry David: "State a casa a guardare la tv"
Larry David di Curb Your Enthusiasm ha mandato un semplice ma efficace messaggio a tutti i californiani per affrontare l'emergenza Coronavirus
David è stato invitato dal Governatore dello Stato della California a realizzare un esilarante (quanto efficace) messaggio di pubblica utilità:
Ovviamente qualcuno mi ha costretto a fare questa cosa, perché di solito non è il genere di cose che faccio. Gli idioti là fuori - lo sapete, parlo a voi - ve ne andate in giro... non so cosa abbiate da fare, state socializzando troppo da vicino, non va bene. State facendo del male a persone come me... Beh, non come me, perché io non ho niente a che vedere con voi, non vi incontrerò mai. Fate del male ad altre persone anziane, magari vostri parenti, chi diavolo lo sa. Il punto è che state ignorando un'opportunità unica nella vita: rimanere a casa seduti sul divano a guardare la tv! Non capisco come facciate a rifiutare quest'opportunità. Forse perché non siete molto svegli. Il punto è questo: state a casa e guardate la tv. È il mio consiglio.
Se avete mai visto la mia serie, non succede niente di buono quando si esce di casa. Solo problemi. Quindi state a casa, non incontrate nessuno. Eccetto se c'è un problema idraulico: chiamate l'idraulico e poi disinfettate tutto quando va via. Ok.
“You’re hurting old people like me. Well, not me... I’ll never see you.”
— Governor Gavin Newsom (@CAgovernor) March 31, 2020
Larry David wants everyone to stay home to protect older Californians from #COVID19!
He does not do these things.
Listen to Larry.#StayHomeSaveLiveshttps://t.co/snYe5v55Rw pic.twitter.com/C5cKOaAufE
Ricordiamo che se c'è un paladino del distanziamento sociale quello è Larry David e la sua serie Curb Your Enthusiasm:
Nobody practices social distancing like LD! pic.twitter.com/vhtQf2O3Cy
— ʙʀᴇɴᴀɴ (@B_7724) March 31, 2020
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!