Masters of Sex
ideata da Michelle Ashford
Showtime
In onda su Sky Atlantic
Se non lo avete mai fatto prima, guardate con attenzione il poster promozionale di Masters of Sex, la nuova serie di Showtime con Michael Sheen e Lizzy Caplan, e provate a descrivere cosa rappresenta la ‘E’ rovesciata all’interno della parola “Sex”
Come avrete notato le interpretazioni potrebbero essere diverse, e questo perché i pubblicitari si sono impegnati per dare al logo una sorta di ambiguità che funziona alla perfezione.
Donald Buckley, vice presidente esecutivo della divisione marketing e dei servizi digitali della rete, ha spiegato: “A causa dei suoi standard, abbiamo dovuto modificare la ‘E’. E’ intrigante. Ci siamo divertiti parecchio.”
E’ stato un freelance ad avere questa idea per il logo, e sempre Buckley ha raccontato: “Credo che circa il 70% delle persone capisca quello che viene mostrato. Alcune persone vedono un bicchiere di martini. Alcuni vedono un sedere. E’ nuda? Sta indossando un biki...
Il vice presidente di Showtime racconta com'è nato l'ambiguo logo della serie con Michael Sheen
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.