Creepshow avrà uno speciale natalizio che verrà proposto da Shudder il 18 dicembre e che farà parte dei contenuti “festivi” proposti dalla piattaforma di streaming.

La puntata si intitolerà Shapeshifters Anonymous ed è stata scritta e diretta dallo showrunner Greg Nicotero. Il filmmaker ha dichiarato:

Lo spirito del Natale è vivo e sta bene in pieno stile Creepshow. Reimmaginare come ci avviciniamo alle feste e a Babbo Natale con un incredibile cast, una miriade di spaventose creature striscianti e alcuni brividi e spaventi è qualcosa da non perdere.

Craig Engler, general manager di Shudder, ha aggiunto:

La programmazione delle feste di questa annata è la più grande e migliore di sempre, e volevamo ringraziare i nostri abbonati, che sono milioni, con un’ultima sorpresa. Greg Nicotero ha incartato il ragalo perfetto, un Creepshow irriverente e a tema natalizio pieno di umorismo, cuore e sangue.

La puntata speciale avrà la durata di un’ora e avrà come protagonista un uomo che soffre di ansia e teme di essere un assassino, andando quindi alla ricerca di risposte per la sua “condizione unica” tramite un inaspettato gruppo di sostegno. Nel cast dell’episodio ci saranno Anna Camp (Pitch Perfect) e Adam Pally (The Mindy Project).
La storia alla base dello speciale è stata ideata da J.A. Konrath (Last Call).

Che ne pensate della scelta di realizzare uno speciale di Natale della serie Creepshow? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon