L’ultimo film di Detective Conan ha svelato una verità su Shinichi e Kaito Kid che ha scatenato le lacrime delle fan della serie.

In Giappone, Detective Conan è una delle serie più amate, e le fan tifano da sempre la coppia di Shinichi ( vera identità del giovane protagonista) e Kaito Kid (ladro gentiluomo che ha spesso incrociato la strada del detective).

in Detective Conan: The Million-Dollar Pentagram, il ventisettesimo film della serie, viene svelato che i due sono cugini, annullando quindi tutte le tifoserie amorose delle fan di tutto il mondo. Dall’uscita del lungometraggio la scorsa settimana, i social sono invasi da fan disperate per la rivelazione.

A quanto pare, Kaito e Shinichi sono imparentati e anche piuttosto stretti. I due sono cugini di primo grado poiché i loro padri erano in realtà gemelli. Separati dalla nascita e adottati, i due uomini si son fatti la propria famiglia. Kaito e Shinichi non sapevano del loro legame familiare fino al film in questione, dopo decenni in cui le fan hanno sperato in una relazione amorosa tra i due.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book