Dickinson, la serie di Apple TV+ con protagonista Hailee Steinfeld, ritornerà sugli schermi l’8 gennaio e online è ora possibile vedere il video dei primi cinque minuti della seconda stagione.
Il video mostra la giovane Emily impegnata a scrivere e iniziare a soffrire di problemi alla vista, decidendo così di incontrare uno specialista che non le dà delle notizie rassicuranti.

Apple TV+ ha inoltre pubblicato online una featurette in cui la protagonista e la creatrice del progetto, Alena Smith, spiegano gli obiettivi del racconto delineato per il piccolo schermo.
Nei nuovi episodi si darà spazio a cosa vuol dire essere una celebrità, concentrandosi sull’idea che Emily non abbia ancora capito come affrontare la fama. La ragazza fa poi la conoscenza di Sam Bowles, un editore che porta un po’ di caos nella sua vita.

Che ne pensate dei primi cinque minuti e della featurette della seconda stagione di Dickinson? Lasciate un commento!

Nel cast delle nuove puntate ci saranno anche Nick Kroll nella parte di Edgar Allan Poe e Timothy Simons in quella dell’architetto Frederick Law Olmsted.

Potete rimanere aggiornati sulla serie ispirata alla storia della famosa scrittrice, mostrata durante gli anni in cui era una teenager, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV