I tempi da Doctor Who di Jodie Whittaker stanno per concludersi, e la prossima stagione sarà l’ultima per l’attrice che ha terminato le riprese dei propri episodi.
La tredicesima stagione sarà composta da sei episodi e il primo andrà in onda il 31 ottobre componendo un unico arco narrativo, ci saranno poi tre speciali nel 2022 e con l’ultimo, in uscita il prossimo autunno, diremmo addio a questa personalità del Dottore.

BBC ha informato i fan sul profilo Twitter ufficiale della serie che sia Jodie Whittaker che la sua companion Yaz (Mandip Gill) hanno terminato le riprese. Non è stata data invece nessuna informazione riguardo John Bishop, che interpreterà il nuovo companion del Dottore Dan.

Abbiamo finito! Jodie Whittaker e Mandip Gill hanno terminato le riprese!

Siete tristi per l’addio di Jodie Whittaker ai panni dei Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Doctor Who, la serie tornerà il 31 ottobre e nei prossimi episodi dello show John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore, sostituendo Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh). Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Fonte: Screen Rant