Donna sull'orlo di una crisi di nervi: Sharon Horgan, creatrice di Catastrophe, star e produttrice della serie
La creatrice di Catastrophe, Sharon Horgan, si occuperà dell'adattamento per il piccolo schermo del romanzo Donna sull'orlo di una crisi di nervi scritto da Lorna Martin
Condividi
Sharon Horgan, creatrice della serie Catastrophe, sarà la protagonista e produttrice di una nuova serie tratta dal romanzo di Lorna Martin intitolato Donna sull'orlo di una crisi di nervi.
Il progetto è destinato a UKTV e RTÉ e nel cast ci saranno anche Kerry Condon, Nina Sosanya ed Eileen Walsh.
Katie, divorziata e single, che ha deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro per completare la sua famiglia senza un uomo e dare un fratello o una sorella a sua figlia Ella. Alison (Walsh) si ritrova di nuovo alle prese con il suo ex Martin dopo una serie di avventure di una notte avute usando Tinder.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è destinato a UKTV e RTÉ e nel cast ci saranno anche Kerry Condon, Nina Sosanya ed Eileen Walsh.
La storia sarà ambientata a Dublino e avrà come protagoniste tre amiche trentenni in carriera che iniziano a preoccuparsi perché sembrano sul punto di perdere il controllo sulla propria vita.
Condon avrà il ruolo di Laura, che potrebbe perdere rovinare la propria carriera come giornalista avendo una relazione con il proprio capo. Le sue ambizioni vengono però frenate quando sembra essere sostituita da una giovane blogger brillante e talentuosa. Laura viene convinta da Katie (Sosanya) a cercare un aiuto professionale a causa dei suoi tanti problemi intraprendendo un'intensa psicoterapia con l'enigmatica Dr F (Horgan).Katie, divorziata e single, che ha deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro per completare la sua famiglia senza un uomo e dare un fratello o una sorella a sua figlia Ella. Alison (Walsh) si ritrova di nuovo alle prese con il suo ex Martin dopo una serie di avventure di una notte avute usando Tinder.
Horgan e Clelia Mountford, con cui ha fondato la casa di produzione Merman, hanno dichiarato in un comunicato:
Che ne pensate? Lasciate un commento!"Siamo grandi fan del libro di Lorna con cui ha raccontato la sua storia personale in modo così coinvolgente e onesto. Siamo davvero felici che finalmente porteremo la sua storia sullo schermo e distruggeremo quello che rimaneva della sua privacy".
Fonte: Deadline