La serie Don’t Look Deeper, il nuovo progetto della regista di Twilight Catherine Hardwicke, ha ora una data di uscita su Quibi: il 27 luglio.
I capitoli verranno poi messi a disposizione online fino all’11 agosto.

Il progetto è stato scritto da Jeffrey Lieber e Charlie McDonnell, mentre Hardwicke è impegnata alla regia e alla produzione.
Nel cast ci saranno Helena Howard nel ruolo di Aisha, Don Cheadle che sarà Martin, Emily Mortimer nella parte di Sharon, Ema Horvath interpreterà Jenny, Jan Luis Castellanos avrà il ruolo di Levi, Kaiwi Lyman nei panni di Noah, e Harvey Zielinski nella parte di Abel.

Al centro della storia, ambientata a Merced, California, c’è una studentessa del liceo che non riesce a liberarsi della sensazione che ci sia qualcosa di strano in lei. E quel qualcosa è che non è umana e nessuno di noi lo è. La rivelazione di ciò che è realmente, da dove proviene e chi ha iniziato a cercarla dà il via a una serie di eventi che mettono a rischio la sua intera vita.

Ecco il poster:

Jeffrey Katzenberg, ideatore di Quibi, ha recentemente sottolineato di avere ancora la speranza che i risultati di Quibi migliorino dopo una partenza ostacolata dall’emergenza Coronavirus che ha modificato il modo in cui gli utenti guardano i contenuti video.

Segnerete nei vostri calendari la data di uscita di Don’t Look Deeper? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook