ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FINALE DELLA 3° STAGIONE

Dopo l’addio, alla fine della seconda stagione, di Robert Sheehan, altri due protagonisti del cast originale di Misfits lasciano la serie dopo il finale di domenica scorsa. Alla fine dell’episodio, infatti, Alisha è stata uccisa da qualcuno di già morto: Simon decide allora di compiere il proprio destino e tornare indietro nel tempo per diventare Super Hoodie, morendo nel tentativo di salvarla. I fan della serie si sono ovviamente chiesti se questa è stata l’ultima volta che abbiamo visto i due personaggi, e a quanto pare è così.

Nella quarta stagione non rivedremo quindi Antonia Thomas e Iwan Rheon: lo hanno confermato entrambi dopo la messa in onda del finale. Rimarranno Kelly, Curtis e Rudy (introdotto quest’anno per la prima volta).

Questo è stato scritto da Iwan Rheon su Facebook:

Grazie a tutti per i commenti e il supporto. Sono grato per le opportunità che Misfits mi ha dato e mi sono divertito moltissimo. Ora ho lasciato la serie e non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo. Lo spettacolo deve continuare!

Ed ecco cosa ha twittato Antonia Thomas (il Tweet è stato tolto):

Spero che vi sia piaciuto l’ultimo episodio! E’ stato bello lavorare a Misfits – grazie per il sostegno! Non tornerò nella quarta stagione ma non vedo l’ora di vederla. E’ stato bello partecipare alla serie – è stato epico!

La quarta stagione è già stata annunciata, anche se non sappiamo quando andrà in onda (probabilmente alla fine del 2012) e chi farà parte del cast.