Emma Stone sarà la protagonista della comedy The Curse, un progetto composto da episodi della durata di trenta minuti creato da Nathan Fielder e da Benny Sadfie.

L’attrice premio Oscar avrà nel progetto destinato a Showtime il ruolo di una giovane donna che si è sposata da poco con il personaggio affidato a Fielder. La coppia dovrà affrontare le conseguenze di una pr esunta maledizione che disturba il loro legame mentre cercano di concepire un figlio e sono i protagonisti del loro nuovo, problematico show per HGTV.

Benny Safie farà parte del cast e sarà uno dei produttori in collaborazione con il fratello Josh Safdie tramite la loro casa di produzione Elara Pictures. Nel team dei produttori anche Stone, con Fruit Tree, e Fielder.
I fratelli Safdie saranno poi co-sceneggiatori con Fielder e impegnati alla regia delle puntate.

La responsabile della programmazione di Showtime Amy Israel ha dichiarato che Emma Stone sarà la partner perfetta per i fratelli Safdie e la comedy sovversiva ideata da Nathan Fielder:

Insieme promettono di offrire una satira innovativa che risulterà inaspettata e al tempo stesso profondamente umana. Showtime continua a brillare come uno spazio per i filmmaker visionari che stanno cercando di creare i loro show ambiziosi e singolari.

Emma Stone tornerà sugli schermi televisivi dopo l’esperienza di Maniac, mentre i fratelli Safdie debutteranno per la prima volta con un progetto per il piccolo shcermo.

Che ne pensate della serie The Curse con Emma Stone? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap