Perché non l’hanno chiesto a Evans? avrà nel proprio cast anche Emma Thompson e Jim Broadbent, che saranno due guest star nei ruoli di Lord e Lady Marcham.

La serie destinata a Britbox sarà tratta dal romanzo di Agantha Christie e i due personaggi sono una creazione ideata per il progetto destinato al piccolo schermo.

Le riprese sono in corso a New York e le immagini dal set mostrano i protagonisti in alcuni momenti del lavoro sul set.

Hugh Laurie, la star di Dr. House, sarà impegnato alla regia e come protagonista dei tre episodi che verranno realizzati per BritBox.

Tra le pagine si racconta la storia di Bobby Jones (Poulter) e della sua amica Lady Frances Derwent (Boynton). I due scoprono un uomo morente mentre stanno andando alla ricerca di una pallina da golf, trasformandosi così in investigatori per scoprire i segreti legati a quell’uomo che, come ultime parole, chiede: Perché non l’hanno chiesto a Evans?. Hugh Laurie, nei tre episodi, avrà la parte del Dottor James Nicholson, il direttore dell’istituto psichiatrico che si trova vicino a Merroway Court.

Nel cast ci saranno anche Maeve Dermody, Conleth Hill, Daniel Ings, Jonathan Jules, Miles Jupp, Amy Nuttall, Alistair Petrie e Paul Whitehouse.

Che ne pensate della presenza di Emma Thompson e Jim Broadbent nel casti di Perché non l’hanno chiesto a Evans?? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes