A vent’anni dal suo debutto, Felicity continua ad avere un fan base fedele e appassionato; come protagonista della serie, Keri Russell ha un’idea molto speciale dell’eredità della serie.

“Per me, la bellezza della serie ha sempre risieduto in quest’idea molto semplice e universale”, ha detto durante un panel del festival televisivo ATX, organizzato da EW e Hulu, in occasione del ventesimo anniversario della premiere di Felicity“Mi sento come se tutti, a un certo punto, potessero guardarsi indietro e pensare, ‘Vorrei aver scelto lui’ o ‘Vorrei aver avuto il coraggio di fare questa cosa’”.

Russell, che ha da poco concluso la sua avventura come co-protagonista di The Americans, ha continuato a parlare del successo della serie, dicendo: “Penso sia per questo motivo che la serie ha avuto successo. Questa era la dolcezza, la bellezza e la verità del nostro show, ed è quello che abbiamo vissuto tutti lavorando a Felicity.”

Russell e molte delle star dello show hanno adesso delle carriere soddisfacenti e prestigiose, ma Felicity è stato un trampolino di lancio per molti giovani attori che, stando alle loro parole, conservano tutti un ricordo affettuoso della serie.

Cosa ne pensate? Vi manca Felicity? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly