La serie Fondazione ha ottenuto il rinnovo per la stagione 3 da parte di Apple TV+.
David S. Goyer, showrunner e produttore, ha dichiarato:

Sono elettrizzato che Apple ci abbia dato l’opportunità di continuare a raccontare l’innovativa saga galattica di Isaac Asimov. Questa volta, la posta in gioco per la Fondazione e l’Impero sarà ancora più altra mentre il Mulo arriva al centro della serie, insieme ai favoriti dei fan come Bayta, Toran, Ebling e Magnifico Giganticus.

Matt Cherniss di Apple TV+ ha aggiunto:

Siamo stati tutti colpiti incredibilmente dall’adattamento ambizioso, pieno di azione e di immaginazione che David e il resto di questo team creativo e il cast hanno portato in vita grazie a questa serie sci-fi di primo livello fin dal primo giorno. Vedere Fondazione diventare un successo globale è stato incredibilmente entusiasmante, con il pubblico di tutto il mondo che ha continuato a essere conquistato settimana dopo settimana da questo percorso drammatico e coinvolgente per salvare l’umanità. Non vediamo l’ora che tutti possano scoprire cosa c’è in serbo per i personaggi vecchi e nuovi nella terza stagione.

La seconda stagione di Fondazione, la serie creata da David S. Goyer e basata sulla pluripremiata serie di romanzi omonimi di Isaac Asimov, vede nel cast Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey. Nel cast ritroviamo Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann, oltre a nuovi personaggi tra cui Isabella Laughland (Fratello Constant), Kulvinder Ghir (Poly Verisof), Ella-Rae Smith (Regina Sareth di Cloud Dominion), Holt McCallany (Direttore Jaegger Fount), Rachel House (Tellem Bond), Nimrat Kaur (Yanna Seldon), Ben Daniels (Bel Riose) e Dimitri Leonidas (Hober Mallow).

La seconda stagione in 10 episodi ha debuttato con il primo episodio il 14 luglio su Apple TV+, seguito da nuovi episodi settimanali ogni venerdì, fino al 15 settembre.

Cosa pensate del rinnovo di Fondazione per la stagione 3? Siete felici del ritorno della serie?

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Fondazione nella nostra scheda

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili