L’attore Frankie Muniz ha annunciato che diventerà un pilota a tempo pieno e correrà nel campionato NASCAR per la scuderia Rette Jones Racing.

La star di Malcolm sarà quindi impegnato in 20 gare nel corso della stagione, a partire da quella in programma il 18 febbraio al circuito di Daytona.

Muniz, in un comunicato, ha dichiarato:

Fin dall’infanzia è stato un mio sogno intraprendere una carriera nel circuito NASCAR ed è stato importante per me poter collaborare con un team in linea con i miei obiettivi a lungo termine e con una visione che mi offre ogni opportunità immaginabile per crescere mentalente e fisicamente come pilota a tempo pieno. Non vedo l’ora di dimostrare le mie capacità sulla pista e quanto io sia serio nel voler far progredire la mia carriera nelle corse, ma inoltre di dimostrare a mio figlio e alla mia famiglia cosa voglia dire inseguire i propri sogni e reinventare se stessi

Nel 2017, mentre partecipava a Dancing with the stars, Frankie aveva rivelato di essersi infortunato alla schiena, alle mani e alle costole a causa di un incidente d’auto durante una gara. In passato ha già partecipato cinque volte alla gara organizzata dalla Toyota che vedeva impegnate le star del mondo dello spettacolo durante il weekend dell’IndyCar Long Beach Grand Prix, arrivando anche sul podio.

Che ne pensate del fatto che Frankie Muniz diventerà un pilota NASCAR?

mFonte: Deadline