Il reboot di Gossip Girl ha regalato un aggiornamento riguardante la storia di Dan e Serena, i protagonisti della serie originale interpretati da Blake Lively e Pann Badgley.

Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non volete anticipazioni.

Sul piccolo schermo è infatti tornata in azione Georgina Sparks (Michelle Trachtenberg), che ha rapito Kate. La giovane, quando si è risvegliata, ha scoperto che stava indossando un abito di Serena. Georgina le ha poi detto:

Questa è la casa di Dan e Serena. Hanno licenziato il loro staff quando hanno pensato che qualcuno stesse introducendosi in casa illegalmente. Inizialmente pensavano fosse il portiere, ma quando hanno continuato a tornare a casa e trovare qualcosa che non andava, hanno messo delle telecamere ovunque. Ho dovuto far mettere a mio figlio le immagini in loop, quindi ora stanno coinvolgendo un esperto in fenomeni paranormali. Non hanno idea che io sono il poltergeist. Lo sto facendo ormai da cinque o sei anni.

La donna ha proseguito il suo racconto:

All’inizio erano dei piccoli disturbi, portare via uno o due calzioni, spegnere il riscaldamento. Ma poi volevo divertirmi un po’ di più, sostituendo il latte d’avena con quello di mucca. Il loro figlio è intollerante al lattosio. Hanno incontrato ogni specialista e nessuno capisce cosa non vada.

Nel mondo della serie, quindi, Dan e Serena sono ancora una coppia e sono diventati genitori.

Che ne pensate dell’aggiornamento sulla storia di Dan e Serena nel reboot di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine