Grey’s Anatomy 19, Caterina Scorsone rivela: tutto pronto per le riprese

grey's anatomy caterina scorsone
Grey's Anatomy
ideata da Shonda Rhimes
ABC
In onda dal 6 settembre 2005 su FOX Life.

Le riprese di Grey’s Anatomy 19 stanno iniziando: a rivelarlo Caterina Scorsone, che nella serie interpreta Amelia Shepherd, considerato uno dei personaggi “veterani” della serie, sebbene faccia parte del cast come regular dall’undicesima stagione (dopo aver fatto il suo debutto in Private Practice).

L’attrice ha pubblicato su Twitter un post nel quale dà il benvenuto ai numerosi nuovi arrivi nel cast, salutando poi quelli che, tra i suoi colleghi, sono rimasti:

Memorizzo le battute per la première della diciannovesima stagione. Ci siamo. Vi aggiorneremo. Il cast classico è pronto e su di giri. I nuovi arrivi sono entusiasmanti e fantastici. Dentro e fuori. Pronti a partire.

La serie, lo ricordiamo, pochi mesi fa ha sfondato quota 400 episodi. Nal stagione 19 sarà segnata dall’ingresso di cinque nuovi specializzandi al primo anno di chirurgia: Adelaide Kane (Jules Millin), cresciuta da hippie e “in qualche modo l’unica adulta della famiglia”, Harry Shum Jr. (Daniel “Blue” Kwan), un impaziente e brillante specializzando molto generoso ma anche molto competitivo, Niko Terho (Lucas Adams), determinato a dimostrare di essere all’altezza del suo incarico, Midori Francis (MIka Yasuda), figlia di mezzo in una famiglia con otto figli abituata a essere sottovalutata, e Alexis Floyd (Simone Griggin), giovane donna cresciuta a Seattle che non ha mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di una storia personale molto dolorosa con l’ospedale.

Ricordiamo che la serie è stata rinnovata per la diciannovesima stagione a gennaio, e tornerà in onda in autunno. In Italia viene trasmessa su Disney+.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.