Hit The Road: iniziate le riprese della nuova serie con Jason Alexander

A Vancouver sono iniziate le riprese della nuova comedy Hit The Road, creata e interpretata da Jason Alexander

Condividi
TV

Le riprese della comedy Hit The Road, targata Audience Network, sono iniziate nella città di Vancouver.
Il progetto, composto da episodi della durata di trenta minuti, è stato creato da Jason Alexander e fanno parte del cast Amy Pietz (The Office), Natalie Sharp (Live Like Line), Nick Marini (Summer of 8), Tim Johnson Jr. (Fist Fight) e Maddie Dixon-Poirer (Hell on Wheels).

Le 10 puntate debutteranno in autunno sugli schermi americani e la sceneggiatura è stata scritta da Alexander insieme a Peter Tilden e a Dean Craig.
Lo show racconta la storia della più grande band musicale composta dia membri della stessa famiglia mai esistita, seguendone i concerti attraverso la nazione in tour bus che annullano la privacy, la comodità e la dignità, mentre gli artisti cercano di ottenere fama e fortuna cercando di controllare anche la propria vita privata e quello che è meglio per la famiglia, anche se potrebbe penalizzare la band.

Alexander ha la parte di Ken Swallow, Pietz ha il ruolo di Maggie che è descritta come una madre poco ortodossa e dalla vita bohemienne, mentre Sharp interpreterà Ria, una diva piena di talento che punta al successo. Marini recita nella parte di Sam, il figlio impulsivo e affettuoso che vuole soddisfare la sua famiglia. Johnson interpreta poi Jermaine, il figlio adottato intelligente e un po' nevrotico che cerca più di ogni altra cosa la stabilità. Dixon-Poirer sarà infine Casey, il membro più giovane della famiglia che rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda la moralità.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste