I fan della serie animata I Simpson potranno presto aggiungere alla propria collezione la spettacolare riproduzione di Mr Burns versione Funko Pop! mentre brilla nel buio.

In una delle puntate cult dello show Homer si convince di aver visto un alieno a Springfield, senza poter immaginare che si era imbattuto in Mr Burns che, dopo molti anni trascorsi alla centrale nucleare, è circondato da una “alone fosforescente”, essendo radioattivo, e stava vagando nei boschi della città sotto l’effetto dei farmaci che stava assumendo.
La puntata, realizzata nel 1997, poteva contare sull’apparizione degli agenti Mulder e Scully, le star di X-Files. Nell’episodio appariva anche Leonard Nimoy durante le indagini sul presunto alieno apparso a Springfield.

Le foto mostrano la nuova creazione Funko, la cui ambita versione Chase è visibile anche al buio, che sarà in vendita in esclusiva negli Stati Uniti presso PX a partire dal mese di novembre, a un prezzo di 14.99 dollari.

 

Funko - Mr Burns

 

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Vorreste acquistare la versione di Mr Burns che brilla nel buio grazie ai Funko Pop! della serie I Simpson?

 

Fonte: Comicbook