Il problema dei tre corpi, John Bradley: “Potrebbe cambiare di nuovo le regole della tv”

Il problema dei tre corpi
John Bradley, dopo Game of Thrones, tornerà sul piccolo schermo con Il problema dei tre corpi, collaborando così nuovamente con David Benioff e D.B. Weiss.

In una recente intervista, l’attore ha dichiarato:

Se David e Dan ci riescono, la serie cambierà nuovamente le regole della tv.

Bradley ha aggiunto:

Incrociando le dita, la serie avrà l’impatto che vogliono. Non ho mai letto uno script così ambizioso. Non ho mai voluto che un progetto abbia successo così tanto perché, se ci riesce, cambierà le regole del gioco.

La serie, adattamento live action della trilogia di libri sci-fi scritta da Liu Cixin, narrerà cosa succede quando l’umanità scopre di non essere sola nell’universo, il primo libro segue la storia di vendetta di Ye Wenjie, che dopo aver perso il padre aiuta gli alieni a invadere la terra. Netflix non ha svelato i ruoli degli attori coinvolti, quindi al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Il progetto è il primo in fase di sviluppo da Benioff e Weiss, che hanno portato al successo Game of Thrones, dopo l’accordo che hanno stretto con Netflix.

Che ne pensate delle dichiarazioni di John Bradley sulla serie Il problema dei tre corpi? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.