Showtime ha pubblicato un nuovo full trailer di I’m Dying Up Here, la nuova serie ambientata nella scena della stand-up comedy degli anni settanta a Los Angeles, durante la quale è iniziata la carriera di molte superstar comiche, che andrà in onda a partire dal 4 giugno sul canale via cavo americano. Il pilot è stato mostrato al pubblico del SXSW qualche settimana fa, ed è stato descritto come un “delicato mix tra commedia e dramma”.

Prodotta a livello esecutivo da Jim Carrey (formatosi proprio nel contesto descritto dalla serie), I’m Dying Up Here vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.
Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.
Nel nuovo trailer, che dura quasi tre minuti, vediamo numerose scene della serie: lo trovate qui sotto!

 

https://youtu.be/6kye0QwGX9E

 

Questo invece l’ironico nuovo poster: