Di seguito tutti i dati svelati da Nielsen in riferimento alla settimana del 7 febbraio: Reacher è la prima serie Amazon a conquistare la vetta Nielsen negli USA
La serie drammatica con protagonista Julia Garner ha rubato il trono a Reacher accumulando la bellezza di 3,3 miliardi di minuti visti durante i suoi nove episodi. Nielsen ha inoltre svelato nel dettaglio che che due terzi del pubblico complessivo di Inventing Anna è femminile e che circa un terzo del suo pubblico si trova nella fascia d’età 35-49.
Leggi anche: Inventing Anna (miniserie): la recensione
Love Is Blind di Netflix è salita di cinque posizioni al n. 2, con 1,4 miliardi di minuti su 23 episodi totali, mentre Ozark sempre di Netflix (1,1 miliardi di minuti/37 episodi) ha conquistato il terzo posto.
Il vincitore della scorsa settimana, Reacher di Prime Video, è scivolato al quarto posto con 935 milioni di minuti/otto episodi, mentre Sweet Magnolias di Netflix (900 milioni/20 episodi) chiude la Top 5.
Con la doppia premiere della sua tanto attesa quarta stagione, La fantastica signora Maisel di Prime Video ha raggiunto la posizione n. 6 all’interno della classifica, accumulando 500 milioni di minuti visti per un totale di 28 episodi, seguita da Raising Dion di Netflix (490 milioni/17 episodi), Space Force (440 milioni/17 episodi) e All of Us Are Dead (340 milioni/12 episodi). Chiude Boba Fett di Disney+ (340 milioni/sette episodi).
Fuori dalla Top 10 questa settimana Disenchantment e La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra di Netflix.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.