Quante stagioni durerà Invincible? Presto per dirlo, considerato che la serie di Amazon Prime Video è stata da poco rinnovata per una seconda e terza stagione. Da parte sua, Robert Kirkman, produttore dello show animato e autore del fumetto originale, ha dichiarato di aver già programmato insieme al team fino a sette stagioni. Certo, molto dipende dalla fortuna della serie nei prossimi anni e dalla gestione delle sottotrame, ma l’autore ha rivelato che il team di sceneggiatori sta programmando nel lungo periodo. Ecco le sue parole pronunciate nel corso di un’intervista:

Abbiamo una road map approssimativa su come gestire le diverse trame e su come le diverse stagioni dovrebbero iniziare e finire, ma varia a seconda di quanto vogliamo lavorare e di quanto non vogliamo lavorare. Per un periodo compreso tra cinque e sette stagioni, secondo i casi. Non è qualcosa che è scolpito nella pietra; potrebbe durare molto più a lungo di così, e potrebbe durare molto meno di così. Chissà? Ma c’è il potenziale per noi di fare 100 stagioni dello show.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Tra i doppiatori (nella versione originale) ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screenrant