Jane Seymour, conosciuta dal pubblico televisivo grazie a La signora del West, ritornerà sul piccolo schermo grazie alla serie Harry Wild, un progetto che verrà realizzato per Acorn TV.

L’attrice avrà la parte di una professoressa andata da poco in pensione, Harriet Wild, e che non riesce a resistere alla tentazione di essere coinvolta con un ruolo attivo nei casi dei crimini che vengono assegnati a suo figlio Charlie, un poliziotto. La storia sarà ambientata a Dublino e la serie sarà prodotta da Dynamic Television.

La prima stagione sarà composta da otto puntate che seguiranno il modo in cui la donna scopre degli indizi importanti in un caso di omicidio. Quando la protagonista riesce a catturare l’assassino, correndo però un grande rischio, scopre di avere una nuova passione nella vita.

David Logan ha creato e scritto la serie Harry Wild in collaborazione con Jo Spain. Alla regia saranno coinvolti Ronan Burke e Robert Burke. Jane Seymour sarà impegnata anche come produttrice esecutiva. La star ha dichiarato:

Fin dal primo momento in cui ho letto lo script mi sono innamorata di Harry Wild e sono incredibilmente entusiasta all’idea di andare in Irlanda e interpretare il ruolo di questa professoressa davvero curiosa e in pensione.

Che ne pensate della scelta di Jane Seymour come star di Harry Wild? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline