Jennifer Aniston è stata criticata dai suoi fan dopo aver pubblicato la foto di un ornamento natalizio a tema COVID, giudicato inopportuno. La star di Friends, amatissima sui social e fuori, forse per la prima volta nella sua esperienza in rete ha dovuto confrontarsi con le critiche diffuse di una parte dei soliti ammiratori. Tutto è iniziato quando Jennifer Aniston ha condiviso tramite una storia su Instagram un addobbo natalizio che riportava la scritta “la nostra prima pandemia, 2020”. L’ornamento, anche per il font utilizzato, avrebbe dovuto essere una battuta scherzosa sui classici regali per eventi importanti, come matrimoni o baby shower.

Insomma, un modo per sdrammatizzare che però non è stato ben accolto da parte dei fan dell’attrice, che sui social, principalmente su Twitter, hanno criticato la scelta. Un utente ha semplicemente scritto “Jennifer, per favore”, postando l’immagine incriminata, e ha raccolto mezzo milione di like. Un altro ha scritto “ne ho abbastanza delle persone ricche” e ha raccolto moltissimi like.

Jennifer Aniston non ha pubblicato altre storie o contenuti su Instagram e non ha commentato la vicenda.

Ma c’è anche chi difende l’attrice:

Jennifer Aniston è costantemente svergognata dai media e ora ricevendo un contraccolpo per un ornamento. Affrontiamo le problematiche reali, gente. Ha trascorso l’intero anno dicendo alle persone di indossare una maschera e l’avreste saputo se aveste prestato attenzione a lei ma le persone chiaramente non lo hanno fatto.

Le persone che pensano che stia celebrando il Covid hanno visto queste?

Lo scorso luglio, in piena pandemia COVID, Jennifer Aniston aveva pubblicato un appello sui social scrivendo:

Capisco che le mascherine siano fastidiose e scomode. Ma non pensate che sia peggio che le aziende stanno chiudendo… i lavori si stanno perdendo… gli operatori sanitari sono del tutto esausti? Così tante vite sono state prese da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza. ⠀

Fonte: Buzzfeed