Jennifer Aniston pubblica un addobbo natalizio a tema COVID, polemica sui social
Jennifer Aniston è stata criticata dai suoi fan dopo aver pubblicato la foto di un ornamento natalizio a tema COVID, giudicato inopportuno.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Jennifer Aniston non ha pubblicato altre storie o contenuti su Instagram e non ha commentato la vicenda.
https://twitter.com/amaaliio/status/1342687252133146626i’ve had enough of rich people..... pic.twitter.com/Ol7418bAVd
— - (@myvillaneve) December 26, 2020
Ma c'è anche chi difende l'attrice:
Jennifer Aniston è costantemente svergognata dai media e ora ricevendo un contraccolpo per un ornamento. Affrontiamo le problematiche reali, gente. Ha trascorso l'intero anno dicendo alle persone di indossare una maschera e l'avreste saputo se aveste prestato attenzione a lei ma le persone chiaramente non lo hanno fatto.
jennifer aniston is constantly shamed by media and now getting backlash for an ORNAMENT lets deal with the actual problematic people, she spent this whole year telling people to wear a mask and you would’ve known that if you actually paid attention to her but people clearly don’t
— n :) (@anistonsgf) December 26, 2020
Le persone che pensano che stia celebrando il Covid hanno visto queste?
the people who thinks shes celebrating covid. have yall seen these #JenniferAniston pic.twitter.com/yeHmmoa16r
— L🙈 (@dreamyanistonn) December 28, 2020
Lo scorso luglio, in piena pandemia COVID, Jennifer Aniston aveva pubblicato un appello sui social scrivendo:
Capisco che le mascherine siano fastidiose e scomode. Ma non pensate che sia peggio che le aziende stanno chiudendo… i lavori si stanno perdendo… gli operatori sanitari sono del tutto esausti? Così tante vite sono state prese da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza. ⠀
Fonte: Buzzfeed