L’interprete di Sheldon in The Big Bang Theory ha ricordato, durante un panel organizzato per presentare Call Me Kat, le sue prime impressioni relative al progetto:
“Ho pensato ‘che stupidaggine, si tratta di un ufficio. Se l’America volesse il proprio show ambientato in un ufficio sarebbe già stato realizzato.
Parsons non ha quindi previsto l’enorme successo che ha poi ottenuto The Office, ma ha comunque ottenuto un’altra ottima opportunità venendo scelto per il ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory. Insieme alla sua ex co-star Mayim Bialik, Jim è ora produttore della sitcom Call Me Kat che si ispira alla serie della BBC intitolata Miranda:
Sto guardando le prove, sto guardando le riprese e sto guardando gli show e penso ‘Questo funziona’. Non so se migliaia di altre persone la penseranno come me, ma va bene.
Che ne pensate? Pensate che Jim Parsons sarebbe stato giusto per il cast di The Office?
Fonte: Deadline
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.