Jimmy Kimmel conferma che pensa a quando dirà addio al suo talk show

Jimmy Kimmel ha ammesso che sta pensando alla possibilità di concludere il suo talk show, anche se ora il suo contratto non glielo permette

Condividi
TV

Jimmy Kimmel è tornato a parlare dell'ipotesi di dire addio al suo talk show in un'intervista rilasciata al Los Angeles Times.

Il conduttore ha spiegato:

È difficile desiderarlo mentre lo fai. Mercoledì notte ero davvero stanco e avevo tutti questi script da leggere, dovevo controllare e riscrivere tutte queste idee proposte per gli Oscar, e stavo letteralmente addormentandomi sul computer. In quei momenti penso: 'Non vedo l'ora che il mio contratto finisca'. Ma poi mi concedo una vacanza o entro in sciopero e inizi a pensare: 'Sì, mi mancano le cose divertenti'.

Kimmerl ha però aggiunto:

Penso questo sia il mio contratto finale, odio persino dirlo perché tutti ridono di me, ogni volta che lo penso si scopre che non accade. Ho ancora poco più di due anni nel mio contratto e sembra vada piuttosto bene. Sembra abbastanza.

Jimmy riesce a immaginarsi in "pensione", anche se ha ammesso che crede sarà sempre impegnato a fare qualcosa e, in un certo senso, a lavorare. Il prossimo conduttore degli Oscar ha aggiunto:

Non so esattamente cosa farò. Potrebbe essere qualsiasi cosa che nessuno tranne me sa cosa sia. Ho molti hobby: amo cucinare, disegnare, mi immagino mentre imparo come si fanno delle sculture. So che quando morirò, se sarò abbastanza fortunato da morire a modo mio nel mio letto, penserò 'Oh, non sono mai stato in grado di farlo, e non ho mai potuto fare quell'altra cosa'. Semplicemente mi conosco. So che è quello che mio nonno ha provato quando è morto, c'erano troppe cose rimaste da fare. Mi dispiace un po'.

Che ne pensate? Sareste dispiaciuti se Jimmy Kimmel dicesse addio al pubblico televisivo?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: LA Times

Continua a leggere su BadTaste