Julia Louis-Dreyfus, protagonista della serie Veep, ha aggiornato i fan sulla sua condizione di salute condividendo una foto realizzata dopo la recente operazione necessaria alle cure per sconfiggere il cancro al seno che le è stato diagnosticato alcuni mesi fa.
La star del piccolo schermo ha accompagnato l’immagine lodando il lavoro compiuto dai dottori e i risultati ottenuti, sottolineando che si sente felice e pronta ad affrontare con determinazione la situazione.

Julia ha iniziato a condividere gli aggiornamenti relativi alla sua salute a partire da settembre, utilizzando la propria situazione per sensibilizzare i suoi follower e l’opinione pubblica sulla necessità di poter accedere senza ostacoli o limitazioni all’assistenza sanitaria. Annunciando la propria diagnosi, l’attrice aveva infatti ribadito di sentirsi fortunata perché, oltre a un grande gruppo di amici e a una famiglia attenta, poteva contare su un’ottima assicurazione, ricordando quindi:

“La cattiva notizia è che non tutte le donne sono fortunate, quindi combattiamo tutti i tipi di cancro e rendiamo l’assistenza sanitaria universale una realtà”.

Che ne pensate? Siete felici della notizia?

Fonte: Variety