Kathryn Hahn sarà Joan Rivers in The Comeback Girl, una serie biografica prodotta da Showtime che parlerà proprio della vita dell’attrice comica.

La Hahn, vista di recente in WandaVision, sarà protagonista e produttrice esecutiva, stando a quanto riportato da Variety. Il progetto, al momento in sviluppo per Showtime, racconterà la vita di Joan Rivers a metà anni ’80, dopo la cancellazione del suo show su FOX e dopo il suicidio del marito Edgar Roseberg.

Greg Berlanti (The FlashDC’s Legends of Tomorrow) dirigerà lo show; Cosmo Carlson si occuperà della sceneggiatura. Entrambi saranno al fianco della Hahn come produttori esecutivi.

Nel corso della sua carriera, Joan Rivers fu una comica di stand-up, una conduttrice ospite regolare al The Tonight Show di Johnny Carson, leader della Fashion Police di E! e vincitrice di The Celebrity Apprentice.

La sinossi iniziale di The Comeback Girl riporta:

Pioniere di quegli anni. Adorata. Crudele. Diva. Joan Rivers ha avuto una vita come nessun’altra. All’età di 54 anni, era una comica superstar… e poi tutto è crollato. The Comeback Girl è la storia mai raccontata di come Joan Rivers non si sia arresa né dopo il suicidio del marito né contro l’abisso professionale per ricostruire se stessa e la sua carriera e diventare un’icona globale.

L’attrice è morta nel 2014, a 81 anni dopo delle conseguenze dovute a un’operazione chirurgica.

Siete curiosi per questa serie su Joan Rivers con Kathryn Hahn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: TV Line