jamie foxxLa NBC ha chiuso un accordo con l’attore Jamie Foxx per produrre il suo progetto televisivo intitolato Tommy’s Little Girl.

Il progetto è basato su un trailer girato dallo stesso Foxx assieme a Selma Blair, Paul Sorvino, Tony Sirico e James Russo, e descritto come una via di mezzo tra “Nikita” e “I Soprano”. La giovane protagonista (Blair) è nata e cresciuta in una famiglia mafiosa ed è stata nascosta in un orfanotrofio quando tutti i suoi parenti sono stati uccisi dal boss di una famiglia avversaria. Ora la ragazza è adulta: di giorno è un avvocato, e di notte è un killer ben addestrato che intende vendicare la morte della sua famiglia e trovare i suoi ultimi parenti rimasti vivi. A scrivere e produrre la serie ci sarà Jorge Zamacona, oltre a Foxx stesso e a Dean Taylor tramite la loro No Brainer Films.

Foxx ha girato il trailer per proporlo ai vari studios, ma non è detto che la NBC metta sotto contratto tutti gli attori da lui proposti nel cast. A produrre la serie ci saranno gli Universal Media Studios, casa di produzione televisiva della NBC.

Fonte: Deadline