Nick Stahl (Fear the Walking Dead) farà parte del cast di Lasciami entrare, la nuova serie sui vampiri prodotta per Showtime, al fianco di Demián Bichir.

Stahl interpreterà Matthew, un ex soldato e fidato risolutore di problemi per la famiglia Logan, il cui aspetto pulito ed educato nasconde un lato feroce. Nella serie ci saranno anche Anika Noni Rose, Grace Gummer, Madison Taylor Baez, Kevin Carroll, Ian Foreman e Jacob Buster.

Lo show sarà ispirato al romanzo omonimo del 2004, scritto da John Ajvide Lindqvist e già adattato in un film nel 2008. Al momento non si hanno novità su una possibile data d’uscita.

Grace Summer nella serie avrà il ruolo di Claire, l’ereditiera di un impero farmaceutico che è una brillante scienziata e ha rifiutato di lavorare per l’azienda di famiglia pur di avere una carriera nel campo della ricerca. La sua vita viene però stravolta quando il padre, con cui non ha più rapporti, le chiede di andare a casa e le rivela poi un terribile segreto.

Nel cast ci sarà anche Anika Noni Rose nel ruolo di Naomi, una madre single e una detective della sezione omicidi che, insieme al figlio Isaiah, vive poco distante dai protagonisti Mark (Demian Bichir) e sua figlia Eleanor.

Lo show cercherà di offrire un ritratto della fragilità umana, della forza e della compassione mostrando fino a che punto si è disposti a spingersi pur di proteggere i propri figli dai mostri esistenti nel mondo, rischiando di trasformarsi in uno di loro.

La vita della ragazzina dodicenne e di suo padre Mark è cambiata per sempre dopo che Eleanor è stata trasformata in vampiro, costringendola a uscire solo di notte, mentre il padre cerca di riuscire a ottenere il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.

Andrew Hinderaker (Penny Dreadful) avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Seith Mann, invece, è stato invece il regista del pilot. Nel team della produzione anche Marty Adelstein e Becky Clements, oltre a Bichir.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Nick Stahl nel cast di Lasciami entrare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline