Grace Gummer è entrata a far parte del cast del pilot di Lasciami entrare – Let the right one in, il progetto di Showtime creato da Andrew Hinderaker (Away) e diretto da Seith Mann.

L’attrice, recentemente tra i protagonisti di Mr. Robot, avrà nell’adattamento televisivo del romanzo di John Ajvide Linqvist il ruolo di Claire, l’ereditiera di un impero farmaceutico che è una brillante scienziata e ha rifiutato di lavorare per l’azienda di famiglia pur di avere una carriera nel campo della ricerca. La sua vita viene però stravolta quando il padre, con cui non ha più rapporti, le chiede di andare a casa e le rivela poi un terribile segreto.

Nel cast ci sarà anche Anika Noni Rose nel ruolo di Naomi, una madre single e una detective della sezioni omicidi che, insieme al figlio Isaiah, vive poco distante dai protagonisti Mark (Demian Bichir) e sua figlia Eleanor.

La vita di Mark e della ragazzina dodicenne è cambiata per sempre dopo che Eleanor è stata trasformata in vampiro, costringendola a uscire solo di notte, mentre il padre cerca di riuscire a ottenere il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita.

Lo show cercherà di offrire un ritratto della fragilità umana, della forza e della compassione mostrando fino a che punto si è disposti a spingersi pur di proteggere i propri figli dai mostri esistenti nel mondo, rischiando di trasformarsi in uno di loro.

Andrew Hinderaker (Penny Dreadful) avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Seith Mann, invece, sarà il regista del pilot.
Nel team della produzione anche Marty Adelstein e Becky Clements, oltre a Bichir.

Che ne pensate dell’arrivo di Grace Gummer nel cast di Lasciami entrare? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline